Argomenti
Cinque per Mille
Scegli di destinare la quota del Cinque per Mille delle tue imposte apponendo una firma nel relativo riquadro che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi e scrivendo 93042630017. A te non costa nulla, per noi vuol dire futuro.
Approfondimenti
Erogazioni liberali
Desideri fare una donazione per sostenere la nostra attività? Ti consigliamo due diverse possibilità.
Recati al tuo sportello bancario di fiducia, oppure sul tuo portale di internet banking, e ordina un bonifico utilizzando i seguenti estremi:
- Intestazione: Squadra AIB e PC di Chiaverano ODV
- Istituto: Banca Sella S.p.A. – Agenzia di Chiaverano
- IBAN: IT 57 W 03268 30359 052248722910
- Causale: Erogazione liberale
Non usi l’internet banking e non vuoi muoverti da casa? Dona con carta di credito, carta di debito o carta prepagata. Con PayPal doni in modo semplice, sicuro e veloce.
Ai sensi dell’attuale normativa in materia, le erogazioni liberali in favore delle Organizzazioni di Volontariato sono detraibili o deducibili per le persone fisiche e deducibili per le imprese. Se farai una donazione con metodi tracciabili quali bonifico postale o bancario, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari o circolari, ti verrà rilasciata una ricevuta conforme che ti permetterà di ottenere i benefici descritti.
Per aiutarci a produrre una ricevuta completa, dopo la donazione inviaci una email con i seguenti dati:
- Nome e cognome
- Indirizzo di residenza
- Codice fiscale
- Numero di CRO del bonifico o identificativo univoco della transazione
Fallo compilando il relativo modulo, o completando velocemente la procedura di segnalazione delle donazioni disponibile a questo link. Ti promettiamo che tratteremo i dati che acquisiremo in fase di produzione della ricevuta con scrupolo e in conformità alla legislazione vigente.
Grazie, di vero cuore!
Approfondimenti
- Scopri di più sulle agevolazioni fiscali per le erogazioni liberali
- Visita la pagina dedicata alla privacy policy
- Segnalaci una donazione